Che cosa ne pensi delle novità introdotte nell’aggiornamento della APP di FoodSafeIT? Scrivici nei commenti!

FOTO - sondaggio

Dopo aver ascoltato le vostre richieste e suggerimenti abbiamo rilasciato la nuova versione della app di FoodSafeIT, disponibile gratuitamente sul Play Store (clicca qui per scaricarla)!

Queste sono le Novità introdotte:

 Ora puoi accedere al nuovo Menù interattivo dalla Home: consulta le “News” sulla sicurezza alimentare e non perderti la sezione dedicata ai “Consigli per i consumatori”;
  Visualizza lo storico delle allerte;
 Segui la guida per garantire la ricezione delle notifiche push sui dispositivi Huawei;
 Contattaci direttamente dalla app ed inviaci i tuoi feedback;
  Seleziona con un solo click tutte le regioni.

Che cosa ne pensi del nuovo aggiornamento?

Teniamo moltissimo alla tua opinione e consideriamo fondamentale poter ricevere da te un feedback, suggerimenti ed idee

SCRIVICI nei commenti qui sotto!

Condividi su

Visualizza le allerte precedenti

8 commenti

    1. Buonasera,
      il prossimo obiettivo è proprio quello di realizzare la app per dispositivi con sistema operativo iOS. A tal proposito a breve lanceremo una campagna di crowdfunding finalizzata alla raccolta fondi per sostenerne lo sviluppo.

  1. Trovo l’app molto utile. Quello che manca a mio parere è la possibilità di conoscere dove quel prodotto o quel lotto è stato distribuito.
    Saluti

    PS i file pdf del ministero non si aprono e neppure si riesce a capire se e dove sono stati scaricati.

    1. Buonasera,
      condivido a pieno la sua osservazione, purtroppo l’indicazione delle località/regioni di distribuzione del prodotto oggetto di richiamo ad oggi non è previsto nel modello di richiamo alimentare ufficiale e pertanto molte aziende non lo segnalano.
      Se vuole visualizzare i richiami alimentari pubblicati sul Portale del Ministero della Salute clicchi sul seguente link: http://www.salute.gov.it/portale/news/p3_2_1_3_5.jsp?lingua=italiano&menu=notizie&p=avvisi&tipo=richiami&dataa=2018/12/31&datada=2016/01/01

      Saluti e Buona serata

  2. Salve, perché non inserite un quarcode per riconoscere immediatamente il lotto /i lotti interessati al possibile richiamo

    1. Buonasera,
      è senza dubbio una ottima intuizione ma ad oggi le aziende non riportano in etichetta un codice QR identificativo del lotto da poter riscontrare in quanto la normativa in materia di etichettatura non lo prevede. Qualora venisse implementato in futuro verrà sicuramente reso disponibile sulla nostra app.
      Grazie e buona serata
      Carlo Alberto

  3. Applicazione ottimamente sviluppata e per quanto mi riguarda fondamentale.
    Se fosse possibile implementare i richiami che riguardano i farmaci o sviluppare un applicazione dedicata sarebbe molto utile. Grazie per il lavoro svolto.

    1. Ciao Andrea,
      grazie per le tue parole. L’idea di un’app dedicata anche ai richiami di farmaci è ottima, la terremo in considerazione per futuri sviluppi. Continua a seguirci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.