Aiutaci a Migliorare!

FOTO - sondaggio

Dopo aver ascoltato le vostre richieste e suggerimenti abbiamo rilasciato la nuova versione della app di FoodSafeIT, disponibile gratuitamente sul Play Store (clicca qui per scaricarla)!

Queste sono le Novità introdotte:

 Ora puoi accedere al nuovo Menù interattivo dalla Home: consulta le “News” sulla sicurezza alimentare e non perderti la sezione dedicata ai “Consigli per i consumatori”;
  Visualizza lo storico delle allerte;
 Segui la guida per garantire la ricezione delle notifiche push sui dispositivi Huawei;
 Contattaci direttamente dalla app ed inviaci i tuoi feedback;
  Seleziona con un solo click tutte le regioni.

Che cosa ne pensi del nuovo aggiornamento?

Teniamo moltissimo alla tua opinione e consideriamo fondamentale poter ricevere da te un feedback, suggerimenti ed idee

SCRIVICI nei commenti qui sotto!

6 commenti

  1. Buon pomeriggio. Perché un’applicazione, a mio avviso, così importante e utile in quanto riguarda la “salute in tempo reale”, non è disponibile anche per i dispositivi Windows Phone che ad ora (nonostante le dichiarazioni Microsoft), continuano ad essere aggiornati e a funzionare? Il consumatore dovrebbe essere iscritto sia a Fb sia a Twitter? E se non volesse?
    Grazie per l’attenzione.

    1. Salve,
      la realizzazione della applicazione è il risultato del mio progetto di tesi che ad oggi è stato completamente autofinanziato da me. Lo sviluppo della app per dispositivi con sistema operativo differente è molto oneroso. Nonostante questo il prossimo obiettivo è proprio quello di rendere la app disponibile per sistemi operativi iOS e Windows Phone. Nei prossimi mesi lanceremo, infatti, una campagna di crowdfunding finalizzata alla raccolta fondi per sostenere il progetto. Le pagine Twitter e Facebook sono state implementate al fine di informare tutti coloro che per il momento non possono scaricare la app. Per chi non fosse iscritto a Twitter o FB può visualizzare le allerte sulla pagina del sito ufficiale (https://www.foodsafeit.com/).
      Per ulteriori informazioni sono a disposizione.
      Buona giornata
      Carlo Alberto Spinoso

  2. Ho comperato dei “gioppini “al supermercato . So che a settembre sono stati ritirati dal commercio , io ne ho ancora a casa, come faccio a sapere se sono pericolosi?

    1. Buonasera Michela,
      ad oggi non ci risulta siano stati richiamati dei “gioppini” nel mese di settembre. Se potesse darci ulteriori informazioni in merito (es. marchio coinvolto, produttore etc…) provvediamo ad effettuare una ricerca più approfondita. Buona serata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.