Aiutaci a Migliorare!

FOTO - sondaggio

Dopo aver ascoltato le vostre richieste e suggerimenti abbiamo rilasciato la nuova versione della app di FoodSafeIT, disponibile gratuitamente sul Play Store (clicca qui per scaricarla)!

Queste sono le Novità introdotte:

 Ora puoi accedere al nuovo Menù interattivo dalla Home: consulta le “News” sulla sicurezza alimentare e non perderti la sezione dedicata ai “Consigli per i consumatori”;
  Visualizza lo storico delle allerte;
 Segui la guida per garantire la ricezione delle notifiche push sui dispositivi Huawei;
 Contattaci direttamente dalla app ed inviaci i tuoi feedback;
  Seleziona con un solo click tutte le regioni.

Che cosa ne pensi del nuovo aggiornamento?

Teniamo moltissimo alla tua opinione e consideriamo fondamentale poter ricevere da te un feedback, suggerimenti ed idee

SCRIVICI nei commenti qui sotto!

2 commenti

  1. Buon pomeriggio. Perché un’applicazione, a mio avviso, così importante e utile in quanto riguarda la “salute in tempo reale”, non è disponibile anche per i dispositivi Windows Phone che ad ora (nonostante le dichiarazioni Microsoft), continuano ad essere aggiornati e a funzionare? Il consumatore dovrebbe essere iscritto sia a Fb sia a Twitter? E se non volesse?
    Grazie per l’attenzione.

    1. Salve,
      la realizzazione della applicazione è il risultato del mio progetto di tesi che ad oggi è stato completamente autofinanziato da me. Lo sviluppo della app per dispositivi con sistema operativo differente è molto oneroso. Nonostante questo il prossimo obiettivo è proprio quello di rendere la app disponibile per sistemi operativi iOS e Windows Phone. Nei prossimi mesi lanceremo, infatti, una campagna di crowdfunding finalizzata alla raccolta fondi per sostenere il progetto. Le pagine Twitter e Facebook sono state implementate al fine di informare tutti coloro che per il momento non possono scaricare la app. Per chi non fosse iscritto a Twitter o FB può visualizzare le allerte sulla pagina del sito ufficiale (http://www.foodsafeit.com/).
      Per ulteriori informazioni sono a disposizione.
      Buona giornata
      Carlo Alberto Spinoso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *